Sagre in Romagna, l’applicazione per chi frequenta le splendide località romagnole | QuickApp

Immagine per Sagre in Romagna

Sagre in Romagna

Mediaconsulting s.r.l.
Gratuiti

L’applicazione Sagre in Romagna si indirizza a tutti coloro che sono avvezzi alla frequentazione di feste, sagre e manifestazioni culturali svoltesi all’interno del territorio dell’Emilia-Romagna. Al suo interno possiamo trovare tutte le manifestazioni che si svolgono in Romagna ordinate per mese di svolgimento da Gennaio a Dicembre.

Inoltre per le manifestazioni più importanti abbiamo anche descrizioni dettagliate con tanto di foto e possibilità di essersi geolocalizzati. L’applicazione è disponibile offline, non necessitiamo quindi di una connessione ad Internet per consultarla.

Essendo poi le manifestazioni che si tengono da dicembre a marzo non sicuramente programmabili, è bene ricordare che gli eventi schedati in quel periodo potrebbero essere scarsi. Inoltre, nel caso in cui fossimo interessati, possiamo trovare in edicola il formato cartaceo della guida turistica.

Sagre in Romagna è disponibile su App Store e compatibile con iPhone (da 3GS fino ai 4S), iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.o o successive.

Sagre in RomagnaMediaconsulting s.r.l.Gratuiti L’applicazione Sagre in Romagna si indirizza a tutti coloro che sono avvezzi alla frequentazione di feste,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: