Il nuovo tweak ‘Grafiti’ ci permette di inviare i nostri disegni tramite iMessage

Qualcuno conoscerà sicuramente la funzione Picto-chat di Nintendo DS, che permette di inviare oltre ai messaggi di testo, anche disegnini realizzati con le proprie dita. Grazie al tweak Grafiti, potremo scambiare simpatici scarabocchi anche tra dispositivi iOS con jailbreak.

Una volta scaricato il tweak, potremo attivare Grafiti dalla tastiera all’interno della composizione dei messaggi. Il tweak si installa come se fosse una tastiera internazionale ed include un tool che ci permetterà di disegnare con un tratto di spessore a scelta e con tutti i colori possibili grazie al mixer RGB.

Il tool ci permetterà anche di cancellare o tornare al passo precedente o a quello successivo fin quando il nostro scarabocchio non sarà di nostro gradimento. Una volta soddisfatti del nostro disegno, potremo inviarlo al nostro destinatario del messaggio come una semplice immagine. Con iMessage l’invio è perciò totalmente gratuito, mentre se il ricevitore non ha un dispositivo iOS, il messaggio sarà inviato tramite MMS.

 

Grafiti è disponibile nella repository di BigBoss al prezzo di 0.99$ ed è compatibile soltanto con iPhone ed iPod touch in cui è installato iOS 5 o versioni successive.

Qualcuno conoscerà sicuramente la funzione Picto-chat di Nintendo DS, che permette di inviare oltre ai messaggi di testo, anche disegnini realizzati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.