Il nuovo iPhone prende vita in un dispositivo completamente assemblato | Rumors

Ormai sembra chiaro, tutti i rumors stanno convergendo su un unico form-factor. Dopo avervi mostrato il mockup del probabile nuovo iPhone, utilizzato da un’azienda cinese produttrice di cover, oggi spuntano le foto di iLab, azienda di riparazione cinese, che ci mostra i componenti assemblati di un nuovo dispositivo Apple.

Ennesimo rumor, stesso design. Quando più fonti concordano su una cosa, la probabilità che il rumor sia vero cresce, ma ovviamente non ce n’è mai la certezza. L’azienda cinese iLab Factory, che si occupa di riparare e sostituire i componenti dei dispositivi Apple, mostra le immagini di un nuovo iPhone, completamente assemblato e dei suoi pezzi di ricambio.

Le nuove caratteristiche che si evincono dalle immagini sono concordi con i rumor degli scorsi giorni: retro in metallo, connettore dock da 19 pin, jack audio nel lato inferiore, e fotocamera frontale centrata con lo speaker audio. Di seguito le altre immagini del dispositivo.

Dai singoli componenti, possiamo anche notare la differenza  colore tra i pulsanti del volume, della vibrazione e di quello di accensione, che sono tutti di color argento chiaro nel modello bianco, mentre assumono un colore più scuro nel modello nero.

Piccoli cambiamenti anche per quanto riguarda uno dei due microfoni, quello addetto all’eliminazione dei rumori durante una chiamata o nella registrazione del video. Infatti non troviamo più il classico foro nella parte alta della cornice, ma a quanto pare è stato spostato tra il sensore della fotocamera e il flash.

A voi convince questo dispositivo? Personalmente non mi dispiace, anche se non riesco a capire se le dimensioni del display siano aumentate, ma quasi tutti i rumor parlano di uno schermo touchscreen da 4 pollici. Mai fidarsi totalmente dei rumors, ma quando sono talmente tanti e provenienti da fonti diverse, diventano più credibili?

Via | 9to5mac

Ormai sembra chiaro, tutti i rumors stanno convergendo su un unico form-factor. Dopo avervi mostrato il mockup del probabile nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.