Un nuovo video mostra la scocca e la parte frontale del prossimo melafonino. Sarà questo il nuovo iPhone?

Giusto ieri vi avevamo proposto delle foto che ritraevano il presunto prossimo melafonino. Oggi sul noto blog giapponese macotakara appare un video che mostra la scocca, parte frontale e vari pezzi di quello che sembrerebbe essere il prossimo iPhone.

 

Le foto di ieri, unite ai pressanti rumors e ai precedenti video già apparsi in rete circa il prossimo melafonino di Apple, hanno cominciato a lasciare pochi dubbi anche ai più scettici circa l’effettiva autenticità di tutte le informazioni che ruotano attorno al prossimo, presunto, iPhone 5. Ormai parlare di semplici rumors parrebbe essere fin troppo prudente.

Se le foto di ieri potevano lasciare ancora qualche alone di dubbio, per via di qualche riflesso ingannevole delle foto e di scatti non certo realizzati al meglio, il video di oggi lascia molti meno dubbi. Il video sottostante, realizzato ad una discreta risoluzione mostra nel dettaglio la scocca posteriore del prossimo presunto iPhone 5, il vetro frontale, ed una serie di parti interne compreso il tasto home.

La qualità del prodotto in questo video pare compatibile al 100% con gli standard qualitativi di Apple (non si tratta certo di un modellino realizzato per qualche produttore di cover), e di certo non possiamo ignorare l’assoluta convergenza che diversi rumors provenienti da fonti diverse stanno assumendo in questo periodo.

Personalmente credo siamo di fronte al prossimo iPhone ed il risultato in questo video mi ha piacevolmente soddisfatto, molto più di quanto avessero fatto le immagini di ieri. Il dettame stilistico del pannello anteriore resta immutato, probabilmente era nei piani di Apple un rinnovamento del prodotto ma non un completo stravolgimento. Le bande superiori ed inferiori sembrano quasi voler evidenziare l’allungamento adoperato per far posto ad uno schermo 16:9 più grande (resto piacevolmente soddisfatto che l’impugnatura sembra ancora garantire un corretto utilizzo con una sola mano, un leit motiv di Steve Jobs) e probabilmente la scelta nasconde anche qualche necessità di natura tecnica.

Secondo voi ci siamo? Sarà questo il prossimo iPhone 5?

Giusto ieri vi avevamo proposto delle foto che ritraevano il presunto prossimo melafonino. Oggi sul noto blog giapponese macotakara appare un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: