New York: ladro bloccato durante il tentato furto di un iPhone [Video]

Noah Udell è il nome dell’aggressore che ha tentato di rubare l’iPhone ad una donna che stava navigando tranquillamente in Internet tra le strade di Manhattan.

Erika Silva, 23 anni, stava tranquillamente navigando in Internet fuori dal suo ufficio quando l’aggressore l’ha accecata sfilandole l’iPhone dalle mani ed ha tentato la fuga.

Brian Hester e Chase Bunn erano fuori a fumare durante una pausa-lavoro quando è avvenuto il fatto.

“Lei urlava, ‘Aiuto!’ “ ha dichiarato Hester. “Stavano lottando. Poi l’aggressore ha afferrato il telefono e l’ha spinta via”.

Entrambi hanno cominciato a correre ed inseguirlo. “Il mio caffè è schizzato ovunque, ed il cellulare mi è caduto fuori dalla tasca”, ha raccontato Hester. Durante l’inseguimento, Bunn è stato il primo a riuscire ad afferrare l’aggressore in fuga, facendosi male ad un ginocchio. A quel punto Hester ha bloccato Udell a terra.

Con il passare del tempo, la folla era diventata molto più grande ed un uomo ha bloccato Udell al suolo con un piede. Ad un certo punto però, Udell è riuscito ad alzarsi ed è scappato nuovamente. Per fortuna Hester è nuovamente intervenuto acchiappandolo e portandolo alla Barclay Street vicino a West Broadway. Successivamente hanno atteso l’arrivo della polizia. Il ladro è stato accusato di rapina e aggressione di secondo grado.

Vi lasciamo mostrandovi alcuni video della vicenda:

Via | iClarified

Noah Udell è il nome dell’aggressore che ha tentato di rubare l’iPhone ad una donna che stava navigando tranquillamente in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: