Weather HD si aggiorna alla versione 2 con mappe meteo 3D, nuova interfaccia e tante altre novità

31/07/2012

[app 364193735]

Weather HD è una delle migliori applicazioni per visualizzare il meteo sul nostri iDevices, grazie a delle splendide animazioni con immagini ad alta risoluzione. Oggi si rinnova completamente e diventa Weather HD 2 apportando straordinari effetti visivi, mappe 3D, utilizzando un nuovo servizio meteo MultiForecast e aggiungendo l’integrazione con più grandi social network. Scopriamo insieme tutte le novità di questa fantastica applicazione che si pone di diritto come una delle migliori applicazioni meteo disponibili su iPhone. [appscreens 364193735] 

Qui di seguito il changelog ufficiale di Weather HD 2:

  • Nuove sorprendenti animazioni meteo.
  • Mappe meteorologiche in 3D, come non ne hai mai viste prima d’ora!
  • QuickView per visualizzare le previsioni meteo di più località in una sola volta.
  • Allerte Meteo con Notifiche Push (USA e Europa).
  • Social Network: visualizza le previsioni del tempo dei tuoi amici e condividi quelle relative alla tua città.
  • MultiForecast: aggiungi Accuweather e MeteoGroup con le “in-app purchase”.
  • Più di 2,5 milioni di località coperte in tutto il mondo.
  • Previsioni 7 giorni su 7, 24 ore su 24

Weather HD 2 è disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€ ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successivo ed è localizzata in italiano.

[app 364193735] Weather HD è una delle migliori applicazioni per visualizzare il meteo sul nostri iDevices, grazie a delle splendide…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.