Nuova funzione per Facebook: ecco il “Read Later”

Facebook ha appena introdotto una nuova funzionalità, sia sul sito in versione desktop che nelle appilcazioni mobile per i terminali iOS, Android e BlackBerry. Da oggi, avremo la possibilità di salvare i messaggi condivisi sulle bacheche dei nostri amici, per poterli leggere successivamente.

La funzione, che come detto in  precedenza, è disponibile sia su Facebook.com sia sulle applicazioni mobile, non è ancora disponibile in Italia ma secondo Cult of Mac è già disponibile negli Stati Uniti.

Utilizzarla sarà molto semplice, infatti, per salvare il post condiviso ci basterà effettuare un tap prolungato sul messaggio post. Sul sito in versione desktop, invece, ci basterà selezionare la nuova funzione “Salva” dal menù a tendina alla destra del post. Come potete notare, lo screen conferma l’assenza, anche se temporanea, di questa funzione sul territorio italiano.

Successivamente i post salvati, saranno disponibile in una scheda presente nella zona riservata ai preferiti.

Come tutti gli aggiornamenti dedicati alle funzionalità di Facebook, non sarà necessario aggiornare l’applicazione ufficiale di Facebook.

Via | CultofMac

Facebook ha appena introdotto una nuova funzionalità, sia sul sito in versione desktop che nelle appilcazioni mobile per i terminali…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: