Possibili problemi riguardo l’accesso alle vecchie email iCloud

In un recente aggiornamento sulla pagina web del supporto ad iCloud, Apple ha confermato che alcuni utenti potrebbero essere colpiti da un errore temporaneo. Inoltre, i vecchi messaggi di posta elettronica potrebbero essere inaccessibili.

Il messaggio, pubblicato sotto “iCloud: Mail & Note” è comparso nella giornata di ieri ponendo all’attenzione degli utenti il suddetto problema, anche se l’invio e la ricezione di nuovi messaggi non dovrebbero essere influenzati.

Diversi utenti in tutto il mondo hanno infatti segnalato dei problemi riguardo il servizio Cloud di Apple lamentando che i messaggi ricevuti prima del 30 luglio non sono più disponibili, scomparendo dai loro dispositivi dopo la sincronizzazione con iCloud. Non è ancora noto se i messaggi sono stati eliminati o se è soltanto un problema momentaneo con i server di Apple.

Apple ha dichiarato che il problema sarà risolto in fretta, ma non ha fornito alcuna indicazione riguardo cosa esattamente ha causato l’errore.

Via | AppleInsider

AGGIORNAMENTO FLASH per segnalarvi che potreste riscontrare problemi anche con i servizi App Store ed iTunes Store. Molti utenti su Twitter stanno infatti lamentando problemi con tali servizi.

Via | AppleInsider

In un recente aggiornamento sulla pagina web del supporto ad iCloud, Apple ha confermato che alcuni utenti potrebbero essere colpiti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: