Questo walkman Sony è il dispositivo che secondo Samsung ha ispirato l’iPhone

Da giorni stiamo seguendo la battaglia legale tra Samsung ed Apple. Quella che vi riportiamo oggi è un’esilarante vicenda (o almeno questo è l’aggettivo che più si addice) nella quale vediamo come protagonista Samsung intenta ad accusare Apple di aver utilizzato il Walkman Sony in figura come fonte di ispirazione per il primo modello di iPhone.

Secondo Samsung, Apple si sarebbe ispirata al design di un prodotto Sony per la realizzazione del mockup dell’iPhone creato da Shin Nishibory nel lontano 2006. La cosa buffa è che appunto non si tratta di uno smartphone di Sony, ma bensì il loro ultimo walkman NW-A1200.

A quanto pare però, Sony ha confessato che in realtà la situazione è ben diversa: o meglio, opposta. Pare infatti che ad ispirare il Walkman NW-A1200 è stato proprio un iPod Apple.

Via | CultOfMac

Da giorni stiamo seguendo la battaglia legale tra Samsung ed Apple. Quella che vi riportiamo oggi è un’esilarante vicenda (o almeno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: