Cover Golf Fluo per iPhone 4/4s: colori sgargianti e protezione di qualità per la nuova linea PURO | iSpazio Product Review

Quella che vi presentiamo oggi è senza dubbio una delle custodie più sgargianti che mai mi sia capitata tra le mani. La nuova linea di custodie PURO denominata “Fluo” per iPhone 4/4s, rispecchia sicuramente la calda e spensierata stagione estiva grazie ai fantastici colori che l’azienda modenese ha scelto per questi prodotti.

Esattamente come la gemella e più classica Cover Golf, la nuova Cover Golf Fluo è realizzata in morbida eco-pelle traforata che oltre ad essere particolarmente gradevole dal punto di vista estetico, grazie ai colori davvero unici, riesce a donare uno straordinario grip al nostro dispositivo.

Nella confezione troveremo la custodia sagomata sulle forme dell’iPhone 4/4S realizzata in un materiale ultra slim in grado di aderire perfettamente al nostro dispositivo e aggiungendo solo pochi millimetri in più.

La cover, ovviamente, è in grado di proteggere da urti e graffi il dispositivo e, come per le altre custodie di questa fattura, anche questa volta la PURO Cover Golf Fluo lascia libero il connettore dock e tutte quelle parti che possono servirci durante l’uso del dispositivo, e proprio in quelle zone le finiture sono decisamente curate e sopra la media rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato.

 

Anche il rivestimento interno è particolarmente curato che, grazie alla morbida micro-fibra, consente di riporre il nostro iPhone in tutta tranquillità all’interno della custodia senza che questa si graffi.

In conclusione la nuova cover “Fluo” by PURO è come sempre di ottima fattura, ben realizzata e disponibile in 4 varianti di colore: rosa, blu, nero e verde.

Se siete dunque interessati all’acquisto, il prezzo della PURO Cover Golf Fluo è di qualche euro in più rispetto alla sua linea più classica, ovvero 16.99€. Per scoprire questa e le altre cover per iPhone vi rimando direttamente al sito PURO.

Quella che vi presentiamo oggi è senza dubbio una delle custodie più sgargianti che mai mi sia capitata tra le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: