Nuove immagini del presunto iPhone 5 direttamente da Bangkok

Un’azienda addetta alla riparazione ha pubblicato quelle che sembrano essere le foto del presunto iPhone 5 (o Nuovo iPhone) che rispecchia tutti i vari rumors (chi più e chi meno) che vi abbiamo riportato fino ad oggi.

Le immagini provengono da Bangkok (Thailandia) e rappresentano quello che potrebbe essere il prossimo iPhone. Come accennato all’inizio, confermano tutto quello che vi abbiamo raccontato fino ad oggi, ovvero display in 16:9 da 4 pollici, retro in alluminio e un connettore dock più piccolo.

Una fonte che ha visto di persona il dispositivo riportato nelle immagini, afferma che quell’iPhone non è il dispositivo finale ma un “prototipo non funzionante”. Come potete notare anche voi infatti, quello delle immagini non è un reale display ma è più una sorta di pellicola rappresentante la lockscreen. Che sia davvero il prototipo finale del nuovo iPhone? Oppure è l’ennesimo fake?

Via | CultOfMac

Un’azienda addetta alla riparazione ha pubblicato quelle che sembrano essere le foto del presunto iPhone 5 (o Nuovo iPhone) che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: