Nuove foto e video del confronto tra il pannello dell’iPhone 4S e del presunto iPhone 5!

Abbiamo visto nei giorni scorsi varie immagini di quello che potrebbe essere il prossimo iPhone e a quanto pare verrà probabilmente presentato e commercializzato nel mese di Settembre. Arrivano ora nuove foto e video comparativi tra il pannello frontale dell’iPhone 4S e quello del presunto nuovo iPhone.

Come possiamo vedere dall’immagine qui in alto la parte bassa del pannello è stata ridotta in modo da allargare in altezza il display, che vi ricordiamo secondo diversi rumors dovrebbe avere una diagonale di 4″, passando da 18mm a 15,40mm.

Altra differenza riguarda lo il diametro del foto del tasto home, a quanto, viene ridotto di poco ma sicuramente risulterà rilevante visto le piccole dimensioni, riduzione pari a 0.3mm. Come possiamo vedere dall’immagine seguente, possiamo anche notare come il sensore della luce viene spostato sulla sinistra del foro per la facetime camera, che ricordiamo dovrebbe ora trovarsi al centro dell’iPhone, sopra lo speaker.

 

Ecco di seguito invece il video realizzato da ETrade Supply, il negozio che ha realizzato foto e video, nel quale possiamo vedere le varie misurazioni effettuate sui due pannelli e i vari dettagli del pannello:

Via | MacRumors

Abbiamo visto nei giorni scorsi varie immagini di quello che potrebbe essere il prossimo iPhone e a quanto pare verrà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.