30 Anni In 1 Secondo è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple [Video – Trailer]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: 30 Anni In 1 Secondo.


TRAMA:

È il 1987 e Jenna Rink è una ragazzina di 13 anni, soffocata da genitori ottusi e ignorata dai compagni di scuola alla moda. La sua festa di compleanno si rivela un disastro e Jenna esprime un desiderio: se fosse adulta, avrebbe la vita desiderata. Il giorno dopo, quando Jenna emerge dallo sgabuzzino, è il 2004; è una trentenne bella e di successo (Jennifer Garner) con un lavoro fantastico e un appartamento favoloso. Sconcertata, Jenna comincia la sua nuova vita, ma presto si accorge che le manca qualcosa: il suo vecchio amico Matt. Decide di cercarlo, ma scopre con orrore che lei e Matt (Mark Ruffalo) non sono più in contatto e che lui sta per sposarsi. Jenna capisce che avere tutto non basta. Ora il suo più grande desiderio è che non sia troppo tardi.

TRAILER:

IL FILM IN SE… 

Gary Winick (Voglia di vendetta) accorda e schiaccia il film su questo scalino tra una generazione e l’altra e non ci sono abbastanza idee e trovate per far funzionare in modo scorrevole questa piccola storia. Jennifer Garner è simpatica, ma fa il verso ad un’agitata Julia Roberts di qualche anno fa e Mark Ruffalo rischia la sovraesposizione in film che fanno solo numero filmografico.

La sequenza più divertente è quella in cui gli invitati ad una festa si lanciano in pista sulle note di Thriller di Michael Jackson.

Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando il seguente link. [applink_446758219]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: