Ouch! Lite: Divertiamoci con la fisica | AppStore [Video]

Produttore: Houndune | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

immagine-95Ouch! Lite è un giochino estremamente semplice senza un particolare scopo se non quello di divertirci con la fisica torturando un omino oppure i propri amici. Abbiamo infatti la possibilità di posizionare oggetti e di interagire con l’omino al fine di procurargli quanti piu danni possibili, facendolo schiantare contro muri oppure facendolo passare all’interno di ingranaggi.

immagine-622 immagine-711 immagine-88

E’ molto simpatica anche la possibilità di creare e personalizzare completamente l’omino, inserendo la faccia di un amico. Possiamo giocare all’interno di livelli già fatti, ma disponiamo anche di un editor completo per creare nuovi quadri. La versione Lite è formata da 5 scenari, mentre possiamo ottenerne molti di più nella versione completa disponibile sempre in AppStore per 2,39€ [Link iTunes]

Produttore: Houndune | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Voto Utenti: [ratings] Ouch! Lite è un giochino estremamente semplice senza un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.