In rete le immagini di quello che potrebbe essere l’alloggio della Nano SIM del prossimo iPhone

Secondo un rapporto di Nowhereelse.fr, la prossima generazione di iPhone, la quale dovrebbe essere lanciata questo autunno, potrebbe essere caratterizzato da un nuovo alloggio per la SIM Card. Già con l’iPhone 4, la Micro  SIM è diventata uno standard degli smartphone e tablet firmati Apple.

Le immagini di un vassoio con un nuovo design per la prossima generazione di iPhone, provengono dalla Cina. Nel mese di giugno, ESTI aveva ipotizzato che Apple avrebbe cambiato il proprio alloggio delle SIM, orientandosi verso il nuovo formato di Nano SIM. Le immagini attuali mostrano anche un tasto Home più piccolo dell’attuale, in linea con i leak precedenti.

Progettato per scivolare nello slot della scheda SIM del prossimo iPhone, questo elemento a sua volta sembra conermare che il prossimo iPhone adotti un nuovo standard imposto da Apple. Inoltre il prossimo iPhone dovrebbe essere dotato di un nuovo tasto Home, leggermente più piccolo delle attuali generazioni.

 

Via | 9to5mac

Secondo un rapporto di Nowhereelse.fr, la prossima generazione di iPhone, la quale dovrebbe essere lanciata questo autunno, potrebbe essere caratterizzato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: