Apple rilascia iOS6 beta 4 agli sviluppatori!

Apple ha rilasciato da pochi minuti una nuova beta, siamo ormai alla quarta, di iOS 6 per gli sviluppatori tramite OTA e Developer Center.

Il numero della build di questa beta 4 di iOS 6 è 10A5376e. Su iPad il download della nuova versione tramite OTA, ovvero senza l’ausilio del computer ma direttamente dal dispositivo. Stiamo aggiornando, non appena noteremo qualche novità ve la riporteremo come sempre.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori dettagli, aggiornate l’articolo per avere maggiori informazioni!

AGGIORNAMENTO: Sembra che l’OTA sia apparso a poche persone, personalmente non riesco a ricevere l’avviso e cercando nuovi aggiornamenti mi restituisce il messaggio “Impossibile verificare aggiornamento: Errore durante la ricerca di un aggiornamento software.”

AGGIORNAMENTO X2: Sembra che si sia risolto il problema che rimandava alla schermata di “Errore”, ora l’aggiornamento ota dovrebbe funzionare.

Apple ha rilasciato da pochi minuti una nuova beta, siamo ormai alla quarta, di iOS 6 per gli sviluppatori tramite…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: