Speaker Aiino mi-Football: tanta potenza e un design originale | iSpazio Product Review

Quelli che andremo a vedere oggi sono degli speaker che mi hanno davvero impressionato, sia per il loro originale design che per la loro grandissima potenza: stiamo parlando degli speaker Aiino mi-Football.

Iniziamo parlando del suo design: siamo in un periodo in cui il pallone, il calcio e lo sport in generale la fanno da padrone e questi speaker dall’originalissimo design non voglio essere da meno. Nonostante questa forma però, che a prima vista mi sembrava poterne precludere una buona qualità audio, questi altoparlanti fanno il loro dovere egregiamente. Gli speaker Aiino mi-Football sono infatti dotati di una impressionante potenza e qualità di suono.

 

Grazie ai due speaker anteriore e al subwoofer posto al di sotto del pallone questi altoparlanti riescono ad unire una grandissima potenza di suono ad un’ottima qualità audio.

 

Grazie al telecomando in dotazione poi è possibile regolare volume, bassi, accensione e spegnimento, selezione dell’uscita AUX o di quella per iPod. Gli speaker Aiino mi-Football sono infatti dotati di una uscita AUX (il relativo cavo è incluso nella confezione) per collegare qualsiasi dispositivo dotato di una uscita jack da 3,5 e di un dock per iPod (purtroppo non compatibile appieno con iPhone in quanto ne permette la sola ricarica e il controllo ma non la riproduzione, se non tramite cavo AUX) che ne permette il caricamento, la riproduzione audio e anche e soprattutto il controllo tramite il telecomando incluso nella confezione.Per chi preferisce comandare gli speaker a mano è possibile poi fare il tutto tramite i comandi touch posizionati sulla parte alta del pallone.

 

Tirando le dovute somme quindi quello che vi possiamo dire di questo prodotto è che ne siamo rimasti davvero colpiti positivamente. Non è facile trovare sul mercato un’idea simile che riesca a garantire una elevata qualità audio e di questo bisogna dare merito ad Aiino. Unica pecca, non di poco conto, è la non piena compatibilità con iPhone e quindi la necessità di connettere il telefono tramite cavo AUX per riprodurne la musica. Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto vi rimando al sito di ADL che lo propone al prezzo di 69.99€. Su Eprice è disponibile in offerta al costo di 19.99€.

Quelli che andremo a vedere oggi sono degli speaker che mi hanno davvero impressionato, sia per il loro originale design…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: