Conan O’Brien e la parodia della disputa tra Apple e Samsung! [Video]

Conan O’Brien, protagonista di uno degli show più seguiti d’America, durante la puntata di ieri sera ha presentato una parodia realizzata in occasione della disputa tra Apple e Samsung per mostrare al giudice “chi è che mente”.

Nel video Conan fa parlare un Vice Presidente di Samsung (ovviamente finto), il quale spiega in termini molto semplici che la sua azienda  non ha mai copiato nessun prodotto da Apple e successivamente, dopo aver mostrato la comparazione tra iPhone e iPad e i rispettivi prodotti Samsung negando ovviamente le similitudini, vengono proposti alcuni prodotti inventati, come il forno a micronde Samsung con il design in stile Apple, l’aspirapolvere formato Mac Pro e dulcis in fundo l’iWasher, con la classica rotella dell’iPod al posto dell’oblò. Non resta che mostrarvi il video:

Il video è molto simpatico è va preso per quello che è, un video comico. Ovviamente un pò di comicità, anche in argomenti seri, non fa mai male.

Via | CNet

Conan O’Brien, protagonista di uno degli show più seguiti d’America, durante la puntata di ieri sera ha presentato una parodia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: