Apple rilascia iAd Producer 3.0 con tante novità e una migliore integrazione con iOS

Apple ha rilasciato un un update per la sua applicazione dedicata alla realizzazione di banner pubblicitari per la piattaforma realizzata da Apple iAd. La versione 3.0 include un gran numero di novità, dopo il salto tutti i dettagli.

iAd Producer è il software ideato da Apple per la realizzazione di contenuti iAd di alta qualità, grazie all’utilizzo di CSS, JavaScript e HTML5. Un software davvero valido che è possibile scaricare attraverso lo spazio Apple dedicato agli sviluppatori.

La versione 3.0 di iAd Producer è un major update degno di tale nome: l’aggiornamento porta con sé una più profonda integrazione con iOS, una rinnovata e gradevolissima interfaccia e tantissimi nuovi contenuti.

Con questo aggiornamento sarà possibile, per i developers, sviluppare pubblicità con più possibilità di relazionarsi con le funzioni del dispositivo.  Ad esempio, sarà possibile aggiungere eventi al calendario, mandare email ad un certo indirizzo, effettuare una chiamata, aggiungere un contatto in rubrica, impostare uno sfondo e tanto altro ancora. iAd Producer è un software disponibile esclusivamente per OS X.

Via | 9to5mac 

Apple ha rilasciato un un update per la sua applicazione dedicata alla realizzazione di banner pubblicitari per la piattaforma realizzata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: