Nuovi screenshot ci mostrano in anteprima come sarà il display del prossimo iPhone

Che vi piaccia o no, il nuovo iPhone avrà un display da 4 pollici in 16:9. Ve ne abbiamo riportati tanti di rumor in questi ultimi mesi, e gli screenshot che vi stiamo per mostrare sono l’ulteriore conferma riguardo questo nuovo display dalla forma più allungata che sarà presente sul prossimo iPhone.

La risoluzione, che sarà di 640 x 1136 pixel, sembra ormai essere più che un semplice rumor. Come potete vedere dalle immagini, molte sezioni rimangono invariate, molte altre invece si adattano perfettamente con questa nuova risoluzione. Quella che vorrei farvi notare è l’adattamento della tastiera in posizione landscape, che aumenta leggermente la dimensione dei tasti, andando molto probabilmente a migliorarne sensibilmente l’utilizzo (nell’immagine sono messe a confronto la nuova tastiera a 640 x 1136 pixel e l’attuale a 640 x 960 pixel).

Senza farvi attendere oltre, vi mostro le immagini (che effettivamente parlano già da sole):

Via | 9to5Mac e 9to5Mac

Che vi piaccia o no, il nuovo iPhone avrà un display da 4 pollici in 16:9. Ve ne abbiamo riportati…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: