In vacanza con iPhone? Fotografa quello che mangi e vai su Cibando!

App ID errato

L’estate è entrata nel vivo, fa sempre più caldo e ci si divide tra mare e montagna! Cosa c’è di meglio che un bel piattino fresco per sfamarsi? Artistico e sofisticato oppure semplice e leggero, fotografalo e condividilo su Instagram, potresti essere pubblicato sulla pagina ufficiale di Cibando seguita da oltre 400.000 utenti da tutto il mondo!

Cibando è un’applicazione trova-ristoranti utile a trovare il locale più vicino a te. Grazie a Cibando sarà possibile apprezzare il ristorante ancor prima di entrarci, grazie alle splendide immagini che ne ritraggono i piatti, le sale, le cucine, la preparazione delle pietanze, e gli chef.

 

Cibando offre inoltre un patrimonio di informazioni utili, notizie, consigli e tutto il necessario per effettuare facilmente la scelta della destinazione. Come inviare la tua foto? E’ semplice e veloce:

  • Scarica l’applicazione Instagram dall’AppStore tramite il seguente link diretto

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

.

  • Segui iSpazio e Cibando su Twitter e Facebook tramite i pulsanti che trovate qui in basso

 …. 

.

.

  • Scatta una foto con il tuo iPhone a ciò di cui ti stai “cibando”;
 
.
  • Condividila su Instagram aggiungendo la descrizione e aggiungete l’hashtag ( # ) iSpazio e Cibando ( #ispazio / #cibando)
 
.

Fatto! Ogni settimana il Team di Cibando sceglierà le foto migliori che verranno pubblicate direttamente sulla pagina Facebook ufficiale!

App ID errato L’estate è entrata nel vivo, fa sempre più caldo e ci si divide tra mare e montagna!…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: