Spunta su eBay un iPhone di prima generazione ancora nell’involucro originale: 10.000$ per un ‘pezzo di storia della tecnologia’

Chi segue da tempo Apple sicuramente si ricorderà quel magico keynote tenutosi nell’evento Macworld il 9 Gennaio presso il Moscone Center di San Francisco. Quel giorno il vecchio e caro Steve Jobs aveva annunciato uno smartphone rivoluzionario: l’iPhone. Ed è proprio un modello di prima generazione di iPhone quello che è stato ritrovato recentemente fra le inserzioni su eBay in condizioni perfette, ancora nell’imballaggio originale. Il prezzo per questa pietra miliare? 10.000$.

iPhone di prima generazione

Il pezzo è descritto in modo abbastanza insolito dal venditore, un certo samsonbible, il quale mostra in una ricca galleria grafica questa rarità ambita sicuramente da moltissimi collezionisti di tutto il mondo. E’ un iPhone di prima generazione da 8 GB, ancora nel classico involucro trasparente utilizzato per tutti gli iDevice Apple.

iPhone da collezione iPhone da collezione

La cifra richiesta per tale gioiellino è forse un po’ alta: 10.000$ sono davvero molti, anche se solo un vero esperto del settore del collezionismo può effettivamente valutarne il rapporto rarità/prezzo. L’iPhone in vendita è descritto dall’utente nel seguente modo:

Ammirate un esemplare molto raro di Apple iPhone di prima generazione da 8 GB confezionato in fabbrica. State ammirando un pezzo di storia! E’ uno spettacolo per qualsiasi collezionista. Un gioiello della corona per tutti i tipi di collezioni. Il sogno dei collezionisti di iPhone!

iPhone da collezione iPhone da collezione

Potete dare un’occhiata all’inserzione visitando il seguente link. Oh, dimenticavo, per l’Italia le spese di spedizione ammontano a 200$!

Via | iDownloadBlog

Chi segue da tempo Apple sicuramente si ricorderà quel magico keynote tenutosi nell’evento Macworld il 9 Gennaio presso il Moscone Center…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.