Anche Verizon venderà l’iPhone in USA?

verizon_iphone

Pochi giorni fa riportammo la notizia secondo la quale AT&T avrebbe l’esclusiva anche sul prossimo modello di iPhone, per tutto il 2010, dato che non c’erano intenzioni, da parte di Apple, di aggiungere il supporto alle reti CDMA di Verizon, ma oggi, il secondo operatore americano, ha fatto sapere di essere in comunicazione con Apple e che con ogni probabilità il prossimo iPhone verrà venduto anche da loro.

La AT&T è la rete più veloce, ma Verizon è conosciuta per la grande affidabilità e la soddisfazione dei clienti. Eliminare l’esclusiva AT&T sicuramente significa abbassare i prezzi, per via della concorrenza, quindi attendiamo e vediamo cosa succederà.

[Via]

Pochi giorni fa riportammo la notizia secondo la quale AT&T avrebbe l’esclusiva anche sul prossimo modello di iPhone, per tutto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.