iSpazio Redeem: Scarica gratuitamente applicazioni dell’App Store – Sarabandax [RISULTATI]

ispazio-redeem13

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nostro servizio quotidiano, nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente le applicazioni dell’AppStore. Oggi tocca a “Sarabandax“, un’applicazione musicale che abbiamo recensito qui.

Abbiamo 3 codici a disposizione e tutti e tre verranno assegnati per estrazione.

Per vincere un codice quindi, vi basta lasciare un commento (con un indirizzo email valido), scrivendo una frase che abbia al suo interno la parola “Partecipo“. Non conta la velocità, quindi potete fare commenti anche più elaborati. Più tardi, chiuderò i commenti (in maniera tale da non accettarne di nuovi) e insieme allo sviluppatore procederemo all’estrazione. Ovviamente se qualche utente farà commenti multipli verrà preso in considerazione 1 sola volta, come tutti gli altri. Il fortunato vincitore verrà contattato via email e non appena risponderà, provvederemo ad inviargli il codice, che una volta utilizzato aggiungeremo in questo articolo.

.

Recensione “Sarabandax”:

.

Produttore: Matteo Gobbi | Download Link: AppStore | Prezzo: 2,99€

immagine-325Matteo Gobbi, l’autore di iTelevideo, iRestaurants, Forza4 e tanto altro, ha appena aggiunto una nuova applicazione nell’AppStore chiamata Sarabandax. Come si può facilmente intuire viene riproposto il famoso gioco televisivo condotto da Enrico Papi su Italia 1 e pesa ben 415 MB!

img_0073 img_0074

E’ un gioco molto divertente che mette a dura prova le nostre conoscenze musicali relativamente alla musica italiana di tutti i tempi. L’applicazione contiene un database di circa 500 brani e dispone di tre livelli di difficoltà quindi si adatta bene sia ai principianti che ai veterani.

Appena avviamo il gioco vedremo un’animazione iniziale in 3D, che farà il giro dello studio e punterà la telecamera sulla postazione da gioco, sulla quale troviamo 3 tasti: quello di prenotazione, PLAY, e PASSA.

img_0079 img_00824

Il nostro scopo è quello di indovinare 7 brani in un tempo determinato, che varia da 60 a 30 secondi, in base alla difficoltà selezionata all’inizio. Sempre sulla stessa variabile della difficoltà, disponiamo anche di un “Timer d’ascolto” per ogni brano e la riproduzione parte con un click sul pulsante PLAY. Se pensiamo di non conoscere il brano, ci conviene passare (in maniera tale da poterlo riascoltare in seguito), invece se pensiamo di aver capito la canzone, possiamo premere sul tasto centrale grigio, ed automaticamente apparirà una nuova schermata con la possibilità di scegliere il titolo tra 4 proposte.

Ogni risposta esatta ci farà accumulare dei punti che variano a seconda della velocità con la quale si dà la soluzione, e allo stesso modo, ogni risposta errata ci darà dei punti in negativo. Alla fine il punteggio potrà essere caricato online e visualizzeremo una classifica con il nostro nome.

img_00847 img_00862

Ci sono tanti effetti sonori ed in definitiva ripropone il mini-gioco del “7 x 30”. Può risultare simpatico anche nelle sfide con gli amici. Richiede il firmware 2.2.1 e va scaricata da iTunes per poi essere sincronizzata sul proprio iPhone/iPod. Consigliata a tutti gli amanti del genere.

.

.

iSpazio Redeem Codes per Sarabandax:

Ecco i tre vincitori estratti dallo sviluppatore, che ha voluto rilasciare anche una piccola motivazione:

  • aleks11 – Semplicemente perchè è stato il primo a partecipare (una specie di premio a velocità =D )
  • gaiah – Perchè si può dire che è una fan delle mie app dato che lo ha praticamente scritto =D
  • iScary – Perchè mi sembrava troppo demoralizzato e quindi ecco a lui, ha vinto!

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nostro servizio quotidiano, nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: