Le Scelte Della Redazione: il gioco di questa settimana è “PITFALL!” [Video]

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e il gioco scelto per questa settimana è PITFALL!

Sviluppato da Activision, Pitfall! riporta sui nostri device il classico gioco datato 1982. Infatti in occasione del 30° anniversario del gioco, potrete guidare di nuovo Harry attraverso nuovi livelli.

Immagine per PITFALL!

PITFALL!

Activision Publishing, Inc.
Gratuiti

Questo classico gioco d’azione è suddiviso in schermate diverse ed ambientato sempre nella foresta selvaggia. Il protagonista, Pitfall Harry, dovrà evitare le trappole, percorrere sentieri tortuosi e recuperare i tesori, prima dell’eruzione del vulcano.

Come detto, l’app si ispira all’originale videogioco classico del 1982, e questa versione moderna include nuovi emozionanti ambienti e acrobazie del classico gioco Pitfall che appassionerà i fan di tutte le generazioni.  Si tratta di un’adrenalinica avventura di corsa continua, ambientata in una giungla insidiosa dove vi aspettano sorprese dietro a ogni angolo.

In questo fantastico gioco, impersonerete il ricercatore Pitfall Harry e dovrete avventurarvi nella giungla alla ricerca di oro, argento e diamanti. I vostri nemici saranno rappresentati da scorpioni, alligatori, serpenti, paludi e pericolosi incendi che tenteranno di mettervi fuori gioco. Per recuperare tutti i tesori avrete 20 minuti di tempo a disposizione. Per darvi un’idea di cosa si tratta, ecco il trailer del gioco:

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • Esplorate ambienti in costante cambiamento percorrendo stretti varchi, oscure caverne e splendide cascate con inquadrature cinematografiche.
  • Salite di livello e scambiate il vostro bottino con una serie di potenziamenti che vi permettono di massimizzare la vostra esperienza e personalizzare il vostro guardaroba.
  • Confrontate il vostro punteggio con quello degli amici su Twitter e Facebook
  • I comandi touch vi faranno entrare subito nel vivo dell’azione.

Pitfall! è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation) e iPad Wi-Fi + 4G. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: