O2 perderà l’esclusiva sulla vendita dell’iPhone? Vodafone UK si prepara e lancia nuovi servizi

immagine-623

Vodafone ha lanciato da poco un nuovo portale completamente dedicato ai Widget e alla possibilità di crearsi una pagina personalizzata da visualizzare sul proprio telefono. Il telefono in questione è un iPhone, e ci si può registrare inserendo il proprio numero di telefono. Il servizio (al momento) funziona solo in Egitto, Germania, Gran Bretagna, Grecie, Portogallo, Sud Africa e Turchia, ma come saprete Vodafone non può vendere l’iPhone nel Regno Unito in quanto O2 detiene l’esclusiva.

Che senso avrebbe promuovere questo servizio e l’iPhone se non lo si può vendere? Le risposte sono diverse, ma le più probabili riguardano la fine del contratto di esclusività per il prossimo modello di iPhone, in arrivo tra pochi mesi, proprio come abbiamo visto poco fa con Verizon. Speriamo che questa volta Apple lasci la piena concorrenza tra gestori!

Grazie Giacomo C. | Via

Vodafone ha lanciato da poco un nuovo portale completamente dedicato ai Widget e alla possibilità di crearsi una pagina personalizzata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: