Pre-ordini per la prossima generazione di iPhone a partire dal 12 settembre?

A quanto pare il tanto atteso iPhone 5 (o nuovo iPhone, a questo punto il nome non è più una certezza) verrà presentato quasi sicuramente il 12 settembre, e secondo alcune fonti i pre-ordini del dispositivo potranno essere effettuati fin da subito.

La prima ondata di iPhone sarà disponibile per gli Stati Uniti e per un altra dozzina di paesi dal 21 settembre, mentre una seconda ondata porterà il dispositivo in molti altri paesi probabilmente intorno al 5 ottobre.

In sostanza quindi, i tempi sono stati decisamente ridotti se li confrontiamo con i precedenti lanci.

Se ricordate infatti, l’iPhone 4S è stato presentato il 4 ottobre (2011) mentre i pre-ordini sono cominciati il 7 ottobre, ben tre giorni dopo. L’iPhone è stato poi lanciato negli Stati Uniti ed in altri sei paesi il 14 ottobre, mentre la seconda ondata portò il dispositivo a più di 20 paesi circa due settimane più tardi.

Via | MacRumors

A quanto pare il tanto atteso iPhone 5 (o nuovo iPhone, a questo punto il nome non è più una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: