iTunes Festival London 2012: l’applicazione per seguire in diretta l’evento da ogni iDevice si aggiorna con novità e migliorie!

App ID errato

Dopo le Olimpiadi e le Paraolimpiadi Londa è pronta all’arrivo dell’annuale evento organizzato da iTunes della durata di un mese che vedrà succedersi diversi artisti del mondo della musica in esibizioni live che potranno essere seguite gratuitamente da Mac, PC, iPhone, iPod Touch, iPad e AppleTV. Tutto questo grazie all’applicazione dedicata “iTunes Festival London 2012” disponibile sull’AppStore e che si è aggiornata da qualche ora. App ID errato L’iTunes Festival 2012, diversamente dalle passate edizioni, quest’anno inizierà il primo settembre e terminerà il 30 dello stesso mese, diversamente da quanto accaduto nelle passate edizioni quando il festival canoro si svolgeva nel mese di luglio. Ma andiamo a vedere il changelog con le novità introdotte con la versione 3.5:

  • Sono ora disponibili paesi e lingue aggiuntivi.
  • Guarda le esibizioni in diretta e le registrazioni per un periodo limitato.
  • Abbiamo migliorato la qualità della performance e il funzionamento.

Quest’anno saranno circa 60 gli artisti che si esibiranno sul palco che sarà allestito nella fantastica Roundhouse di Londra, dove in passato si sono esibiti miti della musica come Jimi Hendrix, The Doors, Pink Floyd e Led Zeppelin. Il primo “big” a salire sul palco sarà Usher che terrà il suo concerto nella data inaugurale dell’evento.

  

Grazie all’applicazione avremo modo di consultare tutte le date, gli artisti con le relative informazioni, vedere le diretta e ovviamente conoscere gli artisti che si sono esibiti negli anni passati. Guarda gli spettacoli in diretta o le registrazioni per un periodo limitato, sul tuo iPhone, iPad o iPod touch con questa app o sul tuo computer con iTunes. Puoi anche vedere i concerti in streaming sul tuo maxi schermo in modalità wireless grazie a AirPlay e alla tua Apple TV.

iTunes Festival London 2012 è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 5.0 o successive ed è localizzata in Italiano, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Portoghese, Spagnolo

App ID errato Dopo le Olimpiadi e le Paraolimpiadi Londa è pronta all’arrivo dell’annuale evento organizzato da iTunes della durata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: