Shazam si aggiorna alla versione 5.0.6 con alcune novità!

Immagine per Shazam

Shazam

Shazam Entertainment Limited
(4)
Gratuiti

Shazam è la celeberrima applicazione che permette, tramite una registrazione di pochi secondi, di rilevare correttamente il brano musicale che si sta ascoltando. L’app si è appena aggiornata alla versione 5.0.6, scopriamo insieme le novità tramite il changelog ufficiale. 

Shazam ti permette di scoprire le canzoni che ascolti in radio, al bar, al pub o in discoteca. Ti piace la musica che stai ascoltando ma non ne conosci il titolo e l’artista? Apri Shazam, attendi qualche secondo ed ecco apparire la copertina del singolo, con tutte le informazioni riguardo il brano, l’artista, nonché la possibilità di acquistare su iTunes o condividere la “scoperta” su Twitter o Facebook.

La versione 5.0.6 della famosa applicazione, risolve alcuni bug e migliora degli aspetti. Da oggi rilevare la canzone che ascoltiamo sarà ancora più immediato grazie al più veloce avvio dell’applicazione. Inoltre Shazam diventa più social, permettendo la creazione di una rete di amici con i quali sarà possibile condividere le canzoni ascoltate. Ecco di seguito il changelog ufficiale:

  • Correzione degli arresti
  • Spiegazione chiarita per le anomalie di utilizzo dei tag (ti ascoltiamo – non è sempre un problema di connessione!)
  • Tempo di avvio dell’app velocizzato
  • Invita amici – ora è un modo facile di invitare gli amici per condividere le loro scoperte
  • Nuovo look di Shazam Friends – vedi la copertina in tutto il suo splendore. Adesso è facile e veloce vedere in anteprima le scoperte dei tuoi amici.

Shazam è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

ShazamShazam Entertainment Limited (4)Gratuiti Shazam è la celeberrima applicazione che permette, tramite una registrazione di pochi secondi, di rilevare correttamente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: