Mad Skills BMX: una nuova sfida per la tua bici fiammante | QuickApp

Immagine per Mad Skills BMX

Mad Skills BMX

Turborilla AB
(4.5)
1,09 €

I creatori del gioco di corse più avvincente mai realizzato, Mad Skills Motocross, tornano con un nuovo appassionante titolo per tutti gli appassionati di Bicycle Motocross! 

Vincere a Mad Skills BMX non è un’impresa facile. Per farlo, avrai bisogno di dare il massimo per 40 divertenti livelli in quattro diverse classi: Principiante, Intermedio, Esperto e Pro. Pedala, pompa e gira come vuoi attraverso folli tracciati per trovare nuove linee per guadagnare secondi preziosi e migliorare i tuoi tempi. Più giochi, più veloce andrai.

Basato sulle vere corse BMX, la fisica di Mad Skills BMX farà esplodere la tua mente. Realismo, azione e arcade si combinano per un’esperienza del tutto unica. E gli innovativi controlli a tocco rendono il gioco facile da controllare per i principianti, ma una sfida da padroneggiare per i giocatori di alto livello. Non hai mai giocato ad un gioco come questo prima d’ora.

Connettiti a Facebook per correre contro i migliori tempi dei tuoi amici su ogni traccia, per guardare i replay dei loro tempi, e per lottare all’ultimo sangue per salire in classifica. Inoltre aggiungeremo presto altre modalità per connettersi con gli amici! Il Social gaming non è mai stato così divertente.

Scegli di gareggiare con un numero di personaggi presenti, dal realistico al fantastico. E se sei uno dei migliori al mondo, potrai guadagnare una tuta esclusiva che persino i soldi non possono comprare. Scatenati con una impressionante colonna sonora della leggendaria band punk Strung Out, o corri con la tua musica preferita.

Mad Skills BMX è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

 

Mad Skills BMXTurborilla AB (4.5)1,09 € I creatori del gioco di corse più avvincente mai realizzato, Mad Skills Motocross, tornano con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: