UnCurl: il tweak che dona una nuova animazione per lo sblocco ed il centro notifiche | Cydia

Cambiare le animazioni che troviamo preimpostate nei dispositivi iOS è una delle attività preferite degli utenti che dispongono del jailbreak. Per fortuna i tweak non mancano, oggi vi mostriamo quello che è in grado di fare UnCurl.

UnCurl è un tweak disponibile da pochi giorni su Cydia. Una volta installato, il tweak modifica le animazioni che si hanno andando ad effettuare lo “slide to unlock” e la gesture per tirare giù la tendina del Notification Center. Al posto delle classiche animazioni, con UnCurl ci sembrerà di sfogliare una pagina, un effetto molto simile a quello di iBooks.

Il tweak dispone anche di numerose impostazioni, grazie alle quali potremo scegliere se applicare l’effetto solo allo sblocco, solo al centro notifiche o ad entrambi. Potremo scegliere il raggio di curvatura della pagina, un messaggio da sostituire a “sblocca” e così via.

Il tweak è compatibile solo con iPhone ed iPod Touch dotati di iOS 5 o successivi. Troverete UnCurl nella repository di ModMyi al prezzo di 0.99 $.

Via | ModMyi

Cambiare le animazioni che troviamo preimpostate nei dispositivi iOS è una delle attività preferite degli utenti che dispongono del jailbreak….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: