Ecco nuove foto del connettore dock ed il jack per gli auricolari per iPad Mini ed “iPhone 5”

Il sito specializzato in riparazioni iResq ha pubblicato nuove foto del connettore dock e del jack delle cuffie che – secondo  loro- saranno utilizzati nel prossimo iPhone e nel fantomatico iPad mini. Entrambi i componenti hanno una variante bianca ed una nera, a seconda della colorazione del dispositivo.

Dalle foto dei componenti si intuisce che l’iPad mini – se mai ce ne sarà uno – avrà il jack delle cuffie posto sul lato inferiore del dispositivo. Inoltre, il fatto che l’entrata per le cuffie sia molto vicina alla porta del dock, fa pensare ad un dispositivo molto più simile agli attuali iPhone ed iPod Touch, piuttosto che al vero e proprio iPad.

Questi sono tra i primi componenti interni dell’iPad mini a saltare fuori. Anche se non ci sono conferme ufficiali, sembrano in linea con la componentistica utilizzata da Apple e sono troppo grandi per essere utilizzati in un iPhone o iPod Touch.

La foto sovrastante mostra in dettaglio il nuovo connettore dock, molto più piccolo di quello attuale, dotato di soli 8 pin.

Via | MacRumors

Il sito specializzato in riparazioni iResq ha pubblicato nuove foto del connettore dock e del jack delle cuffie che – secondo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: