L’applicazione gratuita della settimana proposta da Apple è “iBlast Moki 2 HD”

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco, particolarmente famosi e degni di nota, che rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è l’applicazione iBlast Moki 2 HD.

iBlast Moki 2 è stato proclamato il miglior gioco dell’App Store Rewind 2011 e ha ricevuto anche altre autorevoli premiazioni. Insomma, se vi piacciono i puzzle game è sicuramente da prendere in considerazione. Oggi è disponibile al download gratuitamente, quindi un’occasione da non lasciarsi scappare!

Immagine per iBlast Moki 2 HD

iBlast Moki 2 HD

Godzilab
(4.5)
3,49 €

Prima che l’App Store fosse invaso da una miriade di puzzle fisici, iBlast Moki aveva portato nuove e fresche idee di gioco, un’interfaccia grafica intuitiva ed una fantastica interfaccia visuale che rappresentò un elemento da imitare per gli altri sviluppatori. Non a caso, iBlast Moki fu apprezzatissimo da parte di recensori ed utenti.

In questa seconda avventura troviamo nuovi oggetti da utilizzare, nuovi livelli con i quali misurarci e nuovi Moki Bomb. Sono state implementate anche altre importanti funzionalità rispetto al precedente titolo.

iBlast Moki 2 HD è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco, particolarmente famosi e degni di nota, che rende disponibile gratuitamente in App…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: