Processo Apple vs Samsung: come andrà a finire?

Dall’ultimo faccia a faccia dei CEO di entrambe le aziende non si sono ottenuti grossi risultati: sia Apple che Samsung si sono incontrati cercando di trovare un compromesso, ma così non è stato.

Le due aziende si sono incontrate ieri tentando un confronto diretto, ma non sono riuscite a trovare un punto di incontro. Questo significa che molto probabilmente si arriverà ad un verdetto finale della giuria.

Il giudice Lucy Koh, definita “patologicamente ottimista”, sperava che le due parti raggiungessero un accordo riducendo le accuse da parte di entrambe, ma purtroppo così non è stato. Un accordo infatti avrebbe senz’altro aiutato i giurati nella decisione finale.

A questo punto quindi, siamo arrivati alle fasi finali. Entrambe le aziende hanno cominciato a presentare gli ultimi documenti a proprio favore. Di seguito vi mostriamo alcune delle documentazioni finali:

In conclusione, il giudice Koh ha dichiarato che entrambe le parti sono tenute a presentare non più di 16 pagine per contrastare le 8 obiezioni che ritengono più importanti entro le 8:00 di lunedì mattina. Da quel momento in poi non saranno più tenute a presentare eventuali obiezioni. Vi ricordiamo infine che questo processo, volente o nolente finirà entro martedì 21 agosto. Ovviamente vi terremo aggiornati su quanto accadrà in merito.

Via | AppleInsider

Dall’ultimo faccia a faccia dei CEO di entrambe le aziende non si sono ottenuti grossi risultati: sia Apple che Samsung…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: