Con PreviewMaker aggiungiamo un iPhone come cornice dei nostri screenshot | Cydia

PreviewMaker è un tweak molto utile per tutti gli sviluppatori, i designer ed i blogger che scattano spesso screenshot delle proprie schermate. Vediamo nel dettaglio cosa fa questo tweak.

PreviewMaker è un tweak indispensabile per chi è solito effettuare screenshot per promuovere la propria applicazione iOS, il proprio tweak o tema. Il tweak, una volta installato, aggiungerà automaticamente un iPhone come cornice di tutti gli screenshot che scatteremo.

Non sarà quindi necessario editare le schermate catturate. Premendo contemporaneamente il tasto power ed il tasto home, effettueremo uno screenshot e verrà automaticamente creata l’immagine di un iPhone che visualizza la schermata catturata.

Il tweak capirà da solo l’orientazione dello schermo per applicare il giusto frame. Sarà inoltre possibile scegliere tra l’iPhone nero o bianco e potremo salvare gli screenshot su ImageShack o Dropbox, o condividerli via Twitter.

PreviewMaker è disponibile al prezzo di 1.99 dollari per i dispositivi dotati di jailbreak su Cydia, all’interno della repository di ModMyi.

PreviewMaker è un tweak molto utile per tutti gli sviluppatori, i designer ed i blogger che scattano spesso screenshot delle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: