Peter Pan è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple [Video – Trailer]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: Peter Pan.


TRAMA:

In una fredda notte nella Londra Edoardiana, Wendy Darling (Rachel Hurd-Wood) mesmerizza il suo fratellino con racconti di spadaccini, avventure marinaresche e del leggendario pirata Capitan Uncino. L’apparizione di Peter Pan (Jeremy Sumpter) nella loro camera quella notte, insieme alla gelosa fatina Campanellino (Ludivine Sagnier), dà inizio a una grande avventura. Seguendolo fuori dalla finestra come un piccolo stormo di uccelli, i bambini sorvolano i tetti di Londra fino a raggiungere la magica Isola che non c’è, dove iniziano la loro esaltante nuova vita. Affrontando pirati depravati, sirene maligne, un mostruoso coccodrillo, e ancora peggio, il viscido uncino d’acciaio che pende dal braccio destro di Uncino (Jason Isaacs), Wendy e i suoi fratelli scoprono di che pasta sono fatti, e la battaglia tra Peter e Uncino giunge a un culmine sensazionale.

TRAILER:

IL FILM IN SE… 

La trama del film non è in sé innovativa, che segue infatti quella del famoso romanzo; ma le scelte di regia sviluppano una visione sostanzialmente diversa dallo stereotipato personaggio dell’eterno bambino, presentando un Peter Pan pubescente: alle prese con le più grandi problematiche adolescenziali, dalla scoperta di sé stessi attraverso la presa di coscienza dei propri sentimenti, ivi compreso l’amore, al dilemma di scegliere tra il protettivo mondo del gioco e il difficile mestiere di crescere.

Non dunque un caso paiono le scelte degli interpreti principali, ricadute su due giovanissimi attori in erba, anch’essi adolescenti: il quattordicenne Jeremy Sumpter nel ruolo di un biondo Peter pan, e la tredicenne Rachel Hurd-Wood, invece, nelle vesti della sentimentale e matura Wendy Darling.

Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando il seguente link. [applink_463248177]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: