Real Boxing in arrivo su tutti i dispositivi iOS entro la fine del 2012 [Video]

La Vivid Games ha recentemente dichiarato che entro la fine del 2012 rilascerà un nuovo gioco, il quale sembra già essere molto atteso da tutti i gamer di iOS. Il titolo si chiama Real Boxing e come potete immaginare dal nome si tratta di un gioco ispirato al mondo della boxe.

Il gioco, come affermato dal team di sviluppo, utilizzerà l’Unreal Engine, uno dei motori grafici più performanti e conosciuti nell’ambiente dello sviluppo videoludico. Come potrete notare infatti dall’ immagine sottostante, la qualità è davvero sorprendente. Finalmente tra poco potrete godere di un simulatore di boxe davvero realistico ed entusiasmante.

Inoltre Remi Koscielny, CEO di Vivid Games, ha dichiarato che il gioco è stato sviluppato con una tecnica chiamata “Motion Capture“, dove partecipano pugili professionisti, i quali hanno dato l’animazione ai poligoni virtuali che permettono di poter sviluppare tale gioco nel modo più realistico possibile, cosa mai vista fino ad ora su dispositivi mobili.

All’interno del gioco avrete a disposizione anche una modalità carriera, grazie alla quale potrete creare e far crescere il vostro pugile sbloccando diversi achievements che vi forniranno nuovi guantoni, ed altro materiale particolare per i vostri incontri. Ora vi proponiamo il trailer di presentazione:

Real Boxing probabilmente verrà rilasciato entro le fine del 2012, ma la data di uscita potrebbe anche coincidere con la presentazione del nuovo sistema operativo iOS 6 che Apple dovrebbe rilasciare il prossimo autunno. Ovviamente vi terremo aggiornati sulla situazione.

Via | touchgen

La Vivid Games ha recentemente dichiarato che entro la fine del 2012 rilascerà un nuovo gioco, il quale sembra già essere molto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: