Battery Max Life: monitoriamo l’uso della batteria per preservarne la carica | QuickApp

App ID errato

L’applicazione Battery Max Life è appositamente progettata per mantenere l’alta affidabilità e produttività della vostra batteria. App ID errato

Con questa applicazione è possibile controllare con massima efficienza il consumo dell’energia del dispositivo e seguire lo stato attuale della carica della batteria in percentuale. Potremmo aumentare l’autonomia della batteria con un uso più razionale e corretto del dispositivo.

L’applicazione offre semplicemente l’accesso alle informazioni che vi permettono di distribuire il carico più intelligente ed economico, a seconda le proprie esigenze. Il funzionamento della vostra batteria cesserà di essere un fenomeno imprevedibile e difficile da gestire. Potrete facilmente seguire tutti i processi interni, presentati in un grafico stilato sullo schermo del dispositivo.

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • Visualizzazione del livello della carica con un’esattezza fino a 1%.
  • Controllo automatico del processo di ricarica, incluso la durata totale e il tempo rimanente fino alla fine del ciclo.
  • Tipo e lo stato della batteria.
  • Guida d’uso efficiente che contiene consigli per l’ottimizzazione delle impostazioni del dispositivo per un funzionamento più economico.
  • Supporta Retina Display ad alta risoluzione.
  • Informazioni dettagliati sul livello attuale di ricarica della batteria del dispositivo.
  •  Grafico delle statistiche per la ricarica della batteria.
  • Una ricca collezione di nuovi look per la batteria.

Battery Max Life è  compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzata in inglese.

App ID errato L’applicazione Battery Max Life è appositamente progettata per mantenere l’alta affidabilità e produttività della vostra batteria. App ID…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.