Problemi di disponibilità di iPod nano negli Stati Uniti in attesa dell’aggiornamento dell’intera gamma a Settembre

Un certo numero di rivenditori stanno esaurendo le scorte di iPod nano, secondo quanto riportato da 9to5Mac. Negli Stati Uniti questi rivenditori sono grandi catene come Amazon, Target, Walmart e Best Buy. Stiamo quindi parlando di una situazione diffusa che potrebbe far pensare ad un imminente aggiornamento delle gamma iPod in concomitanza con la presentazione del nuovo iPhone a Settembre.

 

Alcuni rivenditori come Amazon e Target sono da ritenersi a circa metà della loro usuale disponibilità in magazzino, mentre Walmart ha solo pochi pezzi. Al di fuori degli Stati Uniti, Amazon UK sta addirittura vendendo stock-out. Altri rivenditori, però, hanno ancora scorte considerevoli tra cui Apple stessa e B&H Photo.

Apple dovrebbe aggiornare diversi prodotti nell’evento che ormai tutti prevedono per il 12 Settembre. Infatti come l’iPod nano, anche l’iPod Touch è in ritardo con l’aggiornamento. Alcuni rumors danno un ritorno alla classica forma rettangolare per il Nano ma quello che ormai pare certo è l’adozione del nuovo piccolo connettore dock anche sull’intera gamma iPod. In fondo, specie per il Nano, lo spazio che si andrebbe a rispariamire sul dispositivo non sarebbe certamente un dettaglio.

Via | ipodnn

Un certo numero di rivenditori stanno esaurendo le scorte di iPod nano, secondo quanto riportato da 9to5Mac. Negli Stati Uniti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: