InstaCube porta le vostre foto di Instagram direttamente sul comodino di casa

Vi sono parecchi modi creativi per visualizzare le foto di Instagram, ma nessuno è all’altezza di InstaCube, un dispositivo digitale connesso a internet digitale che visualizza le vostre foto di Instagram triplicandone le dimensioni rispetto allo schermo del vostro smartphone.

Prima di tutto, bisogna senza dubbio citare il particolarissimo design che richiama fedelmente quello della macchina fotografica presente nel logo della nota applicazione: un cubo di colore nero e beige su cui troviamo, nella parte anteriore, uno schermo touchscreen 6,5 pollici, con risoluzione di 600 x 600 pixel.

Sulla parte alta del cubo troviamo invece gli unici tre tasti fisici presenti, vale a dire quello per l’accensione e lo spegnimento di forma rotonda, quello per passare da un feed all’altro, di forma quadrata, e l’ultimo, quasi sicuramente il più importante, che vi consente di inserire i Like” alle foto, a forma di cuore.

Ecco le caratteristiche tecniche di questo fantastico accessorio:

  • processore ARM
  • 4 GB di memoria interna
  • 256 MB di ram
  • chip Wi-fi integrato 802.11 b/g/n
  • schermo da 6.5″ capacitivo con risoluzione 600×600 pixel
  • OS Android (non si conoscono informazioni sulla versione)
  • batteria ricaricabile per l’uso anche in mobilità

Instacube non è ancora in vendita, è attualmente in cerca di fondi sulla piattaforma Kickstarter, e comunque non sarà disponibile prima del secondo trimestre del 2013. Comunque i primi 1000 che decideranno di finanziare il progetto donando 99$ (circa 80€) verranno ringraziati con l’invio di un InstaCube “Collector’s Limited Edition” senza nessun costo aggiuntivo. Comunque il dispositivo sarà disponibile anche per coloro che investono 249 dollari o più.

Via | Mashable

Vi sono parecchi modi creativi per visualizzare le foto di Instagram, ma nessuno è all’altezza di InstaCube, un dispositivo digitale connesso a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: