Un’interessante infografica mostra lo stato della sicurezza sulle app iOS e Android

Un rapporto di Arxas Technologies effettuato presso il Massachusetts Institute of Technology, mostra il grado di sicurezza delle applicazioni iOS e Android. Tale rapporto evidenzia come i dispositivi della Mela siano considerati i più sicuri della categoria.

I dati che vedrete qui di seguito lasciano davvero a bocca aperta. Infatti pensate che ben il 92% delle applicazioni iOS nella Top 100 sono state “craccate” da cracker o lamer, il 100% nel Google Play Store. Sono state craccate anche le applicazioni gratuite per il 40% e ciò ha comportato una perdita incredibile di denaro per gli sviluppatori.

Ecco di seguito l’intera infografica con tutti i relativi dati:

A quanto pare, nonostante la pirateria, i ricavi delle applicazioni mobili arriveranno a colpire quota 46 miliardi di dollari entro il 2016. Senz’altro si può parlare di un settore in continua espansione. Voi cosa ne pensate?

Via | iDownloadBlog

Un rapporto di Arxas Technologies effettuato presso il Massachusetts Institute of Technology, mostra il grado di sicurezza delle applicazioni iOS e Android….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.