Alcuni scatti ritraggono Ashton Kutcher sul set mentre interpreta il ritorno di Steve Jobs in Apple

Un breve articolo per proporvi qualche scatto interessante sul set di Jobs, il film che racconta la storia di Steve Jobs dal 1971 agli anni 2000. L’attore che interpreta Steve Jobs, Ashton Kutcher, sembra cavarsela bene quantomeno con la somiglianza con il noto fondatore della mela.

Non basterà certo una azzeccata somiglianza tra l’attore protagonista di Jobs ed il “genio di Cupertino” per decretare quello che sarà o meno il successo di un film che si annuncia quantomeno controverso, se non altro per la tempistica con cui viene realizzato. A molti, infatti, questa produzione sembra più voler speculare sulla vita, e sulla morte, di Steve Jobs che raccontare realmente quella che per molti è l’icona del sogno americano anche se, ovviamente, bisognerà attendere prima di esprimere dei veri giudizi in tal senso. Vi lasciamo a questi pochi scatti trapelati in rete che mostrano l’attore Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs.

 

 

Che dite? vi convince?

Via | CultofMac

Un breve articolo per proporvi qualche scatto interessante sul set di Jobs, il film che racconta la storia di Steve…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: