Love Murders degli Hot Gossip è il nuovo Singolo della Settimana scelto da Apple [Videoclip]

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà gratuito per i prossimi giorni.

Gli Hot Gossip nascono nella calda estate del 2004. Giulio Calvino, cantante e chitarrista dei Candies, all’attivo due album “Leaving Our Homes” e “Dense Waves Make Your Eyes Wider”, collaborazioni illustri con artisti del calibro di John Convertino dei Calaxico e Kevin Branstetter dei Trumans Water ed estenuanti tour in mezza Europa, mette fine al progetto Candies e incontra Luca Fontaneto e Nicola Zenone.

I tre incominciano a suonare insieme a Milano, dopo aver scoperto la passione comune per quel sudore e per quella calura tipicamente estivi, che ti si appiccicano addosso ad agosto quando sei in città, mentre vorresti in realtà essere altrove.

Ecco un videoclip del brano scelto di oggi:

Se siete interessati, troverete questo brano seguendo il seguente link.

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.