AT&T blocca le ferie ai dipendenti a partire dal 21 settembre

Sulla scia di Verizon, anche il noto operatore telefonico americano AT&T ha imposto un blocco delle vacanze a partire dal 21 settembre, confermandoci il tanto atteso lancio della prossima generazione di iPhone proprio per quella data.


L’informazione arriva direttamente da un rappresentante delle vendite di AT&T, il qualche conferma che l’azienda ha imposto il divieto ai propri dipendenti di prendere dei giorni di ferie nel periodo che va dal 21 settembre fino alla fine del mese.

A questo punto non sembrano esserci proprio più dubbi: il nuovo iPhone sarà sugli scaffali americani per il 21 settembre, mentre la presentazione avverà durante un evento il 12 settembre.

Restate nei paraggi, perché anche quest’anno come da tradizione ci sarà il LIVE iSpazio nel quale seguiremo in diretta per voi l’evento riportandovi passo passo tutte le novità che verranno annunciate.

Via | AppleInsider

Sulla scia di Verizon, anche il noto operatore telefonico americano AT&T ha imposto un blocco delle vacanze a partire dal…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: