iTunes Festival 2012: seguiamo l’evento da web, iPhone, iPad ed Apple TV

L’attesissimo concerto prenderà il via il 1 settembre con Usher e durerà 30 giorni con tantissimi artisti tra cui David Guetta, P!Nk, Deadmau5 ed altri. Ma per la prima volta nella storia dopo 5 anni, Apple permetterà lo streaming live di ogni evento tramite sito web, tramite iOS app ed anche tramite Apple TV.

Come preannunciato, a differenza delle scorse edizioni saranno tantissimi i modi tramite i quali potremo seguire l’iTunes Festival 2012. Per quanto riguarda la Apple TV, vi informiamo che Apple ha recentemente rilasciato un aggiornamento che include proprio la nuova app iTunes Festival per seguire lo streaming live dell’evento.

App ID errato

Naturalmente, se preferite andare a Londra e vedere gli artisti dal vivo, vi informiamo che c’è ancora tempo per tentare la fortuna e cercare di vincere tantissimi dei biglietti gratuiti ancora disponibili.

Via | TheVerge

L’attesissimo concerto prenderà il via il 1 settembre con Usher e durerà 30 giorni con tantissimi artisti tra cui David…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: