Stanchi di aspettare l’iPhone 5? Ecco il clone cinese con sistema operativo Android

Le immagini di un dispositivo, simile all’iPhone 4S, ma con un design rinnovato e con schermo da 4 pollici, si susseguono ormai da mesi sul web. Secondo i rumors dovrebbe essere il prossimo iPhone, di cui ne abbiamo visto il pannello frontale, quello posteriore ed altri componenti interni. E se il prossimo iPhone non fosse così? Beh, se proprio vi piace c’è già il clone Android.

Si chiama Goophone i5 ed ha le sembianze del prototipo del cosiddetto “iPhone 5″ che circola da tempo su internet. Il dispositivo ha montato il sistema operativo Android, su cui è stato installato un tema apposito per renderlo simile ad iOS, il software che troviamo su iPhone, iPod Touch ed iPad.

Anche se i rumor parlano di uno schermo da 4 pollici, il curioso smartphone è dotato di un display da 3.5 pollici con una risoluzione di 940×640 pixel. Neanche i materiali sono quelli di cui parlano i rumor, perché al posto di metallo e vetro io intravedo solo plastica.

La fotocamera principale è da 5 megapixel, mentre quella frontale ha 1.3 megapixel. Il processore è un MT6575 ARM Cortex di 1Ghz ed è equipaggiato con una RAM da 512Mb. Insomma, di sicuro un dispositivo da non lasciarsi scappare. Lo sto prenotando proprio adesso…

Via | MacRumors