Microsoft si prepara a lanciare il Rivale dell’iPhone sulle reti Verizon

senza-titolo-42

Il Wall Street Journal riporta che Microsoft sta lavorando ad un proprio smartphone touchscreen, che per il momento viene chiamato “Pink”.

Ovviamente questo smartphone sarà basato sul sistema operativo Windows Mobile ed includerà il Windows Market Place, uno store simile a quello di Apple. La notizia principale però riguarda ancora una volta Verizon. A quanto pare la Microsoft darà il dispositivo in esclusiva a questo operatore ed è proprio per questo motivo che Apple starebbe prendendo accordi per la vendita del prossimo modello di iPhone o di un altro dispositivo, come abbiamo spiegato questa mattina qui.

Staremo a vedere!

[Via]

Il Wall Street Journal riporta che Microsoft sta lavorando ad un proprio smartphone touchscreen, che per il momento viene chiamato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: