Spunta in rete il primo accessorio per il nuovo connettore dock a 9 pin di Apple

Da poche ore sono state pubblicate le prime immagini di un nuovo accessorio realizzato per la prossima generazione di iPhone, mostrandoci come il nuovo connettore dock a 9 pin potrà interfacciarsi con i prodotti di terze parti.

Anche se non siamo sicuri della veridicità di queste immagini, è comunque ormai certo che la futura generazione di dispositivi Apple (a partire già dal prossimo iPhone) monterà un nuovo connettore dock più piccolo (da 9 pin, appunto).

Secondo l’informatore anonimo che ha inviato le immagini, le foto rappresentano accessori reali della ditta Scosche. Come potete vedere, si tratta di due semplici caricatori (uno a parete e l’altro con la presa per l’accendisigari dell’automobile) comprensivi di cavo Dock-USB che permette di passare dal connettore a 9 pin ad una normale microUSB.

In un unico cavo si avrà quindi la possibilità di ricaricare quasi tutti i dispositivi attualmente esistenti, in quanto il collegamento microUSB è diventato ormai uno standard.

Via | AppleInsider

Da poche ore sono state pubblicate le prime immagini di un nuovo accessorio realizzato per la prossima generazione di iPhone,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: