Il gioco ufficiale dei Simpson torna di nuovo in App Store

Immagine per I Simpson™: Springfield

I Simpson™: Springfield

EA Swiss Sarl
(4)
Gratuiti

Come accennatovi nei primi giorni di Marzo, il rilascio di questo straordinario titolo causò il sovraccarico dei server di EA portando tantissime lamentele da parte degli utilizzatori con conseguente rimozione dell’applicazione dall’App Store dopo pochissimi giorni. Successo forse inaspettato per questo titolo che ha avuto milioni di download in tutto il mondo in poche ore. 

Finalmente il gioco è tornato in App Store, a dimostrazione del fatto che finalmente tutti i problemi sono stati finalmente risolti e chiunque potrà ora effettuare il download e giocare a questo divertentissimo gioco!

Scritto e portato alla vita dagli autori della pluripremiata serie televisiva, il gioco inizia con Homer che ha fatto casualmente esplodere la centrale nucleare spazzando via Springfield. D’OH! Ora tocca a te ricostruirla ed aiutarlo a rintracciare parenti e amici.

I giocatori dovranno completare diversi obiettivi per guadagnare moneta virtuale, punti esperienza e donuts spendibili per personalizzare ed espandere Springfields con nuovi edifici, decorazione e personaggi direttamente dallo show. Sarà inoltre possibile godersi scene mai viste inserite esclusivamente per i fans.

Nel corso del gioco sarà possibile interagire con i personaggi della serie in modo nuovo e divertente:

  • Aiuta Homer a trovare Marge, Bart ed altri familiari ed amici! (Anche Ned Flanders.)
  • Coltiva e raccogli Tomacco alla Fattoria di Cletus.
  • Fai festa con l’uomo Duff alla Fabbrica Duff.
  • Guarda crescere l’Indolenza, Consumismo e Golosità sul Conformometro
  • Visita le Springfield dei tuoi amici, combina guai e raccogli denaro

Il gioco ufficiale dei Simpson è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

I Simpson™: SpringfieldEA Swiss Sarl (4)Gratuiti Come accennatovi nei primi giorni di Marzo, il rilascio di questo straordinario titolo causò…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: