Cops and Robbers presto in AppStore [Video]

221

Alla GDC 09 (Game Developers Conference), Glu Mobile ha presentato una serie di giochi che la società sta sviluppando per iPhone/iPod Touch. Uno di questi è Cops and Robbers, un simpatico racing/acrobatic game nel quale il vostro personaggio, non essendo in grado di pagare l’affitto della stanza in cui vive, deciderà di intraprendere la strada della criminalità.  

13 311 41

Il gioco, che ricorda per molti aspetti Crash Bandicoot, è suddiviso in livelli, tutti ambientati all’interno di una città. Durante la fuga, dovrete cercare di collezionare più diamanti possibili per poter pagare il proprietario della vostra stanza. La caratteristica che colpisce di più di Cops and Robbers, però, è la modalità “Ghost re-play mechanic”. Dopo aver completato un livello nei panni di un ladro, infatti, potrete impersonare, sempre nello stesso livello, un poliziotto che dà la caccia al fantasma del ladro da voi precedentemente rappresentato. Questo vuol dire che, nelle vesti del ladro, dovrete cercare di ottenere il miglior tempo per evitare di catturarvi da soli quando andrete ad impersonare il poliziotto! Cops and Robbers sarà disponibile nell’AppStore a Maggio. Di seguito un video del gioco in azione:

[Fonte]

Alla GDC 09 (Game Developers Conference), Glu Mobile ha presentato una serie di giochi che la società sta sviluppando per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: